Serramenti

Serramenti

Finestra in legno da 72-80-92


Legno di HEMLOCK, nella misura reale 72 x 95 – 80 x 85 – 92 x 92 a specchiatura unica, completi di tripla e quadrupla guarnizione termoacustica, coestrusa, espansa all’acqua. Vetrocamera doppio stratificato nei diversi spessori da 30 – 40 – 52 mm, completo di sfilettatura, che risponde alla legge 626 sulla sicurezza e alle norme di quella termica e acustica. Nuovo fissaggio del vetro con clip a scomparsa di ultima generazione per una miglior finitura sui laccati e nuova guarnizione dove la superfice vetrata farà battuta, per una miglior tenuta all’acqua nel tempo.

Valore di trasmittanza termica del vetro 1.0 a 0,5

Valore di trasmittanza termica complessiva col serramento 1.18 a 0,8

Valore di abbattimento acustico 41 DB a 46 DB

Finestra in legno-alluminio SLIM da 100


Legno lamellare di Rovere Europeo, nella misura nominale di 100 x 84 specchiatura unica, completi di cinque guarnizioni termoacustiche coestruse, espanse all’acqua. Termocamera stratificato 55.4 anti proiettile + 20 gas argon + 44.1 zero 4STAGIONI; Spessore del vetro equivalente a 40 mm, che risponde alla legge 626 sulla sicurezza e alle norme di quella termica e acustica. Nuovo fissaggio del vetro con clip a scomparsa di ultima generazione per una miglior finitura sui laccati e nuova guarnizione dove la superfice vetrata farà battuta, per una miglior tenuta all’acqua nel tempo.

Valore di trasmittanza termica del vetro 1.0

Valore di trasmittanza termica complessiva col serramento 1.13

Valore di abbattimento acustico 41 DB.

Finestra complanare


Serramento a battente con ferramenta speciale complanare, che oltre a fare il movimento di ribalta,  orientando il maniglione, porta l’anta fuori dalla sua battuta automaticamente e grazie ad una serie di carrelli la fa scorrere sulla parte fissa.

Alzante scorrevole


Serramento considerato speciale perché, come dal nome, l’anta mobile si alza e scorre su una guida. È indicato per grandi superfici vetrate, risparmio di spazio, minimo impedimento strutturale a terra sulla soglia.

Portoncino Blindato (1 anta – 2 ante – 3 ante)


Il portoncino blindato viene utilizzato per una maggior protezione nell’ingresso di un’abitazione, in quanto è caratterizzata da rinforzi in acciaio all’interno della porta stessa e un’adeguata ferramenta, dandogli maggiore resistenza ai tentativi di intrusione. Tutti i portoncini blindati sono certificati anti intrusione, regolati dalla normativa EUROPEA ENN 1627. Inoltre possiedono la coibentazione termica e l’abbattimento acustico 42 db.

Serramento bilico


Serramento considerato speciale avente l’anta ruotante su dei perni di rotazione intermedi, dotate al loro interno di molle a scatto che permettono all’anta di rimanere bloccata nella posizione preferita. La rotazione avviene attorno a un asse orizzontale ed il serramento viene detto bilico orizzontale.

Serramento bilico


Le Ante in legno vengono prodotte in multistrato di OKUMÈ spessore 38/40, con o senza pantografatura. La chiusura con spagnoletta verniciata nera, completa di gancio uncino inferiore e superiore con paletta e chiavetta antintrusione centrale. Monoblocco in legno di HEMLOCK da 70 x 90 complete di cerniere speciali che andranno a superare l’imbotte del muro e bloccarsi in facciata con fermo a scatto incorporato, senza uso di garibaldi che andrebbero a compromettere l’integrità della trasmittanza termica sul muro.